ACCESSO FACILITATO ALLE AGEVOLAZIONI – SUPERBONUS 110%

Le pompe di calore TINA10, TINA30 e TINA60 sono un classico intervento di sostituzione dell'impianto di climatizzazione con nuovo impianto che puo' avvenire sia in edifici unifamiliari sia in condomini .

E' dunque uno degli interventi trainanti e puo' essere combinato con uno o più interventi trainati tra i quali l'installazione di un impianto fotovoltaico e di un sistema di accumulo.

Ricordiamo che l'accesso al superbonus è consentito previa esibizione dell'Attestato di Prestazione Energetica (APE) che dimostri l'aumento di 2 classi energetiche a seguito degli interventi scelti.

Il grande vantaggio delle POMPE DI CALORE AD ALTA EFFICIENZA TINA nell'accesso alle agevolazioni del Superbonus 100% sta nella possibilità di ottenere un incremento di fascia energetica di DUE CLASSI nella versione geotermica o nella versione di sistema combinato con l'impianto fotovoltaico in modo dunque da raggiungere i requisiti minimi per l'ottenimento del Superbonus 100% con la sola installazione delle pompe di calore.