DISTRETTI DEL CIBO E DISTRETTI XILELLA . PROROGA AL 8 GIUGNO
News
Patuanelli emana direttiva sui 600 milioni di euro per Contratti di Sviluppo a supporto della emergenza Coronavirus
en-#CURAITALIA Incentivi per la produzione di dispositivi medici e di protezione individuale
Engreen, con i suoi partner, supporta le aziende che intendono avviare la produzione di dispositivi medici e di protezione individuale:
Il Distretto delle Energie Rinnovabili e dell'Efficienza Energetica organizza a partire da aprile una serie di eventi dibattito denominati i "caffè della Sostenibilità" per fornire a imprese, istituzioni, corpi intermedi e società̀ civile uno spazio di discussione partecipata, autorevole e indipendente sui temi portanti dello sviluppo responsabile...
en-Credito d'imposta formazione 4.0
La misura è volta a stimolare gli investimenti delle imprese nella formazione del personale sulle materie aventi ad oggetto le tecnologie rilevanti per la trasformazione tecnologica e digitale delle imprese.
en-Avviso INNOAID
INNOAID " Sostegno per l'acquisto di servizi per l'innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese". Avviso con procedura valutativa a sportello fino ad esaurimento delle risorse finanziarie.
Contratti di sviluppo MISE: altri 400 milioni stanziati dal Decreto CuraItalia per lo strumento dedicato ai grandi progetti di investimento.
Bando INAIL ISI 2019 Pubblicato l'Avviso dedicato agli interventi volti al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza dei lavoratori nelle imprese italiane. NOTA BENE : Asse 4 è dedicato ai settori Pesca e Mobili.
en-TECNONIDI - REGIONE PUGLIA
Possono presentare domanda le piccole imprese che abbiano sostenuto costi in ricerca e sviluppo almeno del 10% del totale dei costi di esercizio, in uno dei tre anni precedenti la concessione dell'aiuto, nonché Start-up innovative, regolarmente costituite e iscritte al Registro delle Imprese.
en-Distretti del cibo 2020: Supporto allo sviluppo delle filiere agroalimentari in Italia.
Il Bando Distretto del cibo concede un contributo a fondo perduto per progetti di investimento in agricoltura e agroindustria, nei territori oggetto dei Distretti del cibo istituiti dal Mipaaf.