News

Possono presentare domanda le piccole imprese che abbiano sostenuto costi in ricerca e sviluppo almeno del 10% del totale dei costi di esercizio, in uno dei tre anni precedenti la concessione dell'aiuto, nonché Start-up innovative, regolarmente costituite e iscritte al Registro delle Imprese.

INNOAID " Sostegno per l'acquisto di servizi per l'innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese". Avviso con procedura valutativa a sportello fino ad esaurimento delle risorse finanziarie.

La misura è volta a stimolare gli investimenti delle imprese nella formazione del personale sulle materie aventi ad oggetto le tecnologie rilevanti per la trasformazione tecnologica e digitale delle imprese.

Il Distretto delle Energie Rinnovabili e dell'Efficienza Energetica organizza a partire da aprile una serie di eventi dibattito denominati i "caffè della Sostenibilità" per fornire a imprese, istituzioni, corpi intermedi e società̀ civile uno spazio di discussione partecipata, autorevole e indipendente sui temi portanti dello sviluppo responsabile...